Giovinco su Insigne: «Toronto? Mi sembra strano, sparirebbe dai radar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco su Insigne: «Toronto? Mi sembra strano, sparirebbe dai radar»

Pubblicato

su

L’ex Juve Giovinco ha parlato del possibile trasferimento di Insigne dal Napoli al Toronto. Le dichiarazioni

Il possibile trasferimento di Insigne dal Napoli al Toronto potrebbe diventare realtà.

L’ex Juve Sebastian Giovinco, che ha militato proprio nel club canadese, intervistato dal Corriere dello Sport ha mandato un messaggio al capitano azzurro.

SPARIRE DAI RADAR – «Mi sembra strano che il capitano del Napoli molli una squadra in lotta per lo scudetto così, su due piedi. Personalmente io mi sono trovato bene a livello umano e ho trovato una città in cui la vita è facile. A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar. Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità. Se è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti. I soldi? Quando sono arrivato io nel 2015 mi erano stati promessi mari e montagne che in realtà non c’erano. Ma non voglio scendere nei dettagli, non rimpiango la mia scelta. Però il calcio non è visto come uno degli sport principali, questione di cultura. Quando c’eravamo io, Gerrard, David Villa, Kakà era un bel campionato con gente di nome. In seguito il livello e l’interesse sono scesi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.