Insigne non rinnova col Napoli: addio più vicino, fa come Giovinco?
Connettiti con noi

News

Insigne non rinnova col Napoli: addio più vicino, fa come Giovinco?

Pubblicato

su

Insigne e il Napoli potrebbero dirsi addio in estate. Il capitano azzurro ha un’offerta importante proveniente dall’estero

Lorenzo Insigne è sempre più vicino all’addio al Napoli. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il Toronto avrebbe messo sul piatto un contratto quinquennale da 11,5 milioni a stagione più 4,5 di bonus legati a gol e assist.

Il capitano del Napoli, in scadenza col club azzurro, non ha ancora accettato, ma è fortemente tentato. Il contratto, nel caso, andrebbe depositato entro marzo, mentre il trasferimento avverrebbe a giugno. Insigne potrebbe fare come Giovinco, ex Juve che al Toronto vinse la MLS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.