Girelli: «Non mi sono mai sentita discriminata, sempre a mio agio»
Connettiti con noi

News

Girelli: «Non mi sono mai sentita discriminata, sempre a mio agio»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli si racconta: ecco le sue parole sulla condizione del calcio femminile ed i suoi esordi nel mondo del pallone

Cristiana Girelli si racconta in una bella intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’attaccante della Juventus Women.

CALCIO FEMMINILE«Se mi sono mai sentita discriminata? Mai. E’ stato tutto molto naturale, mio padre era presidente della squadra del mio paese e io andavo a vedere tutti gli allenamenti. Mi sono sempre trovata a mio agio. Ogni tanto sentivo qualcuno in tribuna che diceva ‘C’è anche una ragazza’. Il problema è solo per gli adulti. Se mi dicono di andare a cucinare? Qualcuno sì, ma pochi. Per la cronaca, mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.