Girone A Champions: scontro tra titani tra PSG e Real Madrid
Connettiti con noi

News

Girone A Champions: scontro tra titani tra PSG e Real Madrid

Pubblicato

su

Girone A Champions: scontro tra titani tra PSG e Real Madrid. Brugge e Galatasaray outsider all’interno del raggruppamento

Nel girone A di Champions League spicca lo scontro tra titani tra PSG e Real Madrid, due delle grandi potenze del calcio europeo. I Blancos si sono regalati un calciomercato scoppiettante con gli acquisti di Hazard, Jovic e altre stelle, dopo essere malamente usciti agli ottavi della manifestazione nella scorsa stagione.

Più di basso profilo – per il momento – rispetto al passato il mercato del PSG, che ora potrà però contare sui soldi incassati dalla cessione di Neymar. Sarà un gran duello per il primo posto tra Tuchel e Zidane. Autentiche outsider Brugge e Galasatasaray che proveranno a contendersi il terzo posto buono per la qualificazione in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.