Giuntoli Juve, De Laurentiis si mette di traverso? «Questa idea...»
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, De Laurentiis si mette di traverso? «Un’idea che gli fa venire il prurito»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, De Laurentiis si mette di traverso? Il presidente del Napoli non sopporta l’idea del possibile tradimento

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis non riesce ad accettare il fatto che Cristiano Giuntoli possa lasciare Napoli per trasferirsi alla Juventus, da sempre indicata come la rivale numero uno per il presidente partenopeo.

Il numero uno azzurro ha in programma un incontro con il suo ds nelle prossime settimane, ma nessuno sa come andrà a finire. Si comporterà in modo corretto lasciandolo andare o farà valere come suo solito cavilli e clausole varie in un contratto comunque a scadenza 2024?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.