Giuntoli Juve, rivelazione: «Pressing dalla Premier, la sua scelta...»
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, la rivelazione: «Pressing forte dalla Premier, la sua scelta…»

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, la rivelazione sul nuovo possibile direttore sportivo bianconero: in Premier lo cercano con grande insistenza

La Gazzetta dello Sport scrive così del possibile futuro di Cristiano Giuntoli, cercato dalla Juventus che vorrebbe affidargli il ruolo di direttore sportivo.

IL COMMENTO – «Sarebbero all’erta un paio di big della Premier, vedi Tottenham e Manchester United, tutte e due nella top 20 mondiale per fatturato. In Italia Giuntoli è marcato stretto dalla Juventus, che ha il ruolo scoperto. I piani dei bianconeri dipendono ancora dai verdetti della giustizia sportiva. È indispensabile uno specialista che occupi il vuoto lasciato prima da Paratici, poi da Cherubini. Giuntoli sarebbe l’uomo giusto al posto giusto per riavviare, con Allegri o chi per lui, il nuovo corso bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.