Godin, la Juve aspetta ma cresce l'interesse: e c'è anche il piano B - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Godin, la Juve aspetta ma cresce l’interesse: e c’è anche il piano B

Pubblicato

su

Nome caldo quello di Godin, la Juve aspetta le mosse dell’uruguaiano. Se sfuma c’è Savic

La Juventus è alla finestra per Diego Roberto Godin, il difensore dell’Atletico Madrid non ha ancora deciso se rinnovare con il club spagnolo o lanciarsi in una nuova esperienza. Marotta e Paratici – stando a quanto si legge su Tuttosport – per il momento osservano la situazione, ma nel caso di rottura Godin-Atletico, un tentativo lo faranno. L’uruguaiano ha una clausola di 20 milioni e rappresenterebbe un’opportunità importante da cogliere.

PIANO B – Nel caso in cui Godin decidesse di proseguire la sua avventura con la squadra di Simeone, potrebbe liberarsi Savic, il 27enne ex Fiorentina conosce bene il calcio italiano ed è molto apprezzato dalla Juventus, potrebbe rappresentare una pedina importante anche in campo internazionale. L’Atletico tra i due giocatori preferirebbe lasciar partire Savic e tenere Godin, senatore colchonero ed, attualmente, uno dei più forti centrali del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.