Kean nella storia: superato il record di Del Piero con il gol in Spal Juve
Connettiti con noi

News

Kean nella storia: superato il record di Del Piero con il gol in Spal Juve

Pubblicato

su

Kean entra nella storia: con il gol realizzato contro la Spal, l’attaccante della Juve supera il record di Alessandro Del Piero

Con il gol realizzato in Spal Juve, Moise Kean ha riscritto nuove pagine nella storia della Juventus. Una rete importante per l’attaccante classe 2000, arrivato al sesto sigillo in questo campionato di Serie A.

Un gol che lo incorona miglior marcatore diciannovenne nella storia bianconera dai tempi di Alessandro Del Piero. Proprio così, perché a 19 anni Pinturicchio mise a segno cinque reti con la Juve nella massima serie, eguagliate da Kean con la rete al Milan e superate quest’oggi contro la Spal.

Come riportato dal tweet della Juventus, poi, Kean è il terzo giocatore più giovane della storia a segnare più di sei gol in Serie A con la maglia della Juventus (dopo Bruno Nicolè e Felice Borel).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.