Goretzka, la Juve c’è. Spunta un patto col Bayern

Leon Goretzka
© foto @wikimedia commons

Il centrocampista dello Schalke 04 andrà in scadenza tra un anno ed è uno degli obiettivi della Juve. Ecco il patto con il Bayern per Goretzka

La Juventus pensa ancora ad Andres Iniesta, centrocampista del Barcellona, ma valuta anche altri possibili colpi a parametro zero per l’anno prossimo. I bianconeri potrebbero rifarsi il centrocampo ingaggiando l’illusionista, Emre Can e Leon Goretzka senza tirare fuori un centesimo per i tre cartellini. Sì perché i tre giocatori andranno in scadenza tra un anno e la Juve punta a ingaggiarli a zero.

Secondo le ultime indiscrezioni però non sarà semplice per i bianconeri ingaggiare Leon Goretzka. Il centrocampista dello Schalke 04 lascerà i tedeschi ma potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. I bavaresi hanno da tempo un accordo col tedesco classe ’95 ma in estate hanno ingaggiato tanti centrocampisti e per Leon potrebbe non esserci spazio. La Juve non vuole interferire e ha un patto con i bavaresi: se il classe ’95 non dovesse rientrare nei loro piani, i bianconeri si inserirebbero, altrimenti non metterebbero i bastoni fra le ruote al Bayern.

Condividi