Goretzka, la Juve c'è. Spunta un patto col Bayern - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Goretzka, la Juve c’è. Spunta un patto col Bayern

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Schalke 04 andrà in scadenza tra un anno ed è uno degli obiettivi della Juve. Ecco il patto con il Bayern per Goretzka

La Juventus pensa ancora ad Andres Iniesta, centrocampista del Barcellona, ma valuta anche altri possibili colpi a parametro zero per l’anno prossimo. I bianconeri potrebbero rifarsi il centrocampo ingaggiando l’illusionista, Emre Can e Leon Goretzka senza tirare fuori un centesimo per i tre cartellini. Sì perché i tre giocatori andranno in scadenza tra un anno e la Juve punta a ingaggiarli a zero.

Secondo le ultime indiscrezioni però non sarà semplice per i bianconeri ingaggiare Leon Goretzka. Il centrocampista dello Schalke 04 lascerà i tedeschi ma potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. I bavaresi hanno da tempo un accordo col tedesco classe ’95 ma in estate hanno ingaggiato tanti centrocampisti e per Leon potrebbe non esserci spazio. La Juve non vuole interferire e ha un patto con i bavaresi: se il classe ’95 non dovesse rientrare nei loro piani, i bianconeri si inserirebbero, altrimenti non metterebbero i bastoni fra le ruote al Bayern.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.