Grassani (avvocato Napoli): «Lazio-Torino? Caso Juve-Napoli ha chiarito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani (avvocato Napoli): «Lazio-Torino? Caso Juve-Napoli ha già chiarito»

Pubblicato

su

Grassani (avvocato Napoli): «Lazio-Torino? Caso Juve-Napoli ha già chiarito». Le dichiarazioni del legale partenopeo

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, parla così del caso di Lazio-Torino simile a quello verificatosi qualche mese fa in occasione di Juve-Napoli. Le sue parole a Tuttosport.

«La risposta è contenuta nella decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni numero 1/2021, proprio relativa al caso Juventus-Napoli, che ha chiarito anche la corretta applicazione del tanto invocato Protocollo Figc che richiama la Circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020, che riconosce in capo esclusivamente alle Asl la competenza in materia di gestione della positività. Non vedo grossa differenza tra i due casi delle due partite in questione».

LEGGI ANCHE: Infortunati Juve: «Datevi una risposta! In infermeria squadra da Europa League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.