GRAVINA: «La figura di Scirea fa bene al calcio italiano»
Connettiti con noi

News

GRAVINA: «La figura di Scirea fa bene al calcio italiano» – VIDEO

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato dal Memorial Scirea: le parole del presidente della Figc sull’evento e non solo

Dal Memorial Scirea ad Acqui Terme ha parlato Gabriele Gravina, presidente della Figc. Le sue parole.

SCIREA «Figura straordinaria che questa sera ha regalato una serata bella che fa bene al calcio italiano perché passa attraverso la testimonianza di uno stile, di una testimonianza, di valori che ancora oggi vivono. Una figura straordinaria. Sarebbe stato sicuramente un esempio straordinario per tutti, per il calcio. Scirea ha sempre dimostrato di saper essere protagonista in campo e di essere un testimone esemplare di valori molto belli».

RAZZISMO«Dobbiamo lavorare all’educazione e all’applicazione di alcune regole che la Fifa sollecita ad applicare».

QUALIFICAZIONE EUROPEO«Due partite importanti che arrivano nel momento sbagliato perché settembre è sempre stato un mese maledetto per diverse ragioni. I calciatori hanno finito da poco la preparazione e affrontiamo avversari al massimo della condizione».

SERIE A«Campionato avvincente, un campionato molto bello, più aperto e più partecipato. Sicuramente molto più competitivo, anche se sicuramente nel girone di ritorno saremo smentiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.