Graziani: «Juve superficiale, sembra un'accozzaglia di giocatori»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Juve superficiale, sembra un’accozzaglia di giocatori»

Pubblicato

su

Le parole di Ciccio Graziani sulla Juventus, reduce dal pareggio in casa del Benevento. Le ultimissime notizie

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Sportiva, commentando i temi del giorno. Occhio al Milan per lo Scudetto, poi spazio alla Juve e al pari di Benevento senza Cristiano Ronaldo.

SCUDETTO – «Occhio a questo Milan, ho l’impressione che, in un’annata così strana, alla fine possa vincere il campionato».

RONALDO E LA JUVE – «Fa le bizze, lo porto in panchina perché se vedo che le cose non vanno bene lo metto dentro. Sono diventati tutti troppo superficiali, si erano già scottati a Crotone e si sono ripetuti a Benevento, dove c’erano in campo 250 milioni di euro tra cartellini e ingaggi, invece sembravano un’accozzaglia di giocatori che si erano appena conosciuti».

LEGGI ANCHE: Adani: «La Juve, anche senza Ronaldo, deve vincere a Benevento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.