Graziani: «Il ritorno con l'Atletico potrebbe essere lo spartiacque»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Il ritorno con l’Atletico potrebbe essere lo spartiacque»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Ciccio Graziani ha risposto ad alcune domande sul cammino dei bianconeri in Champions. Di seguito le sue parole

Dopo la sconfita della Juventus a Madrid si complica il passaggio del turno per i bianconeri. L’ex allenatore della Serie A Ciccio Graziani, ha risposto ad alcune domande riguardo il cammino della Juventus. Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Radio Sportiva.

ENNESIMO SCUDETTO – «Un’uscita dalla Champions è un ipotesi che è stata messa in conto dopo il 2-0. In questo momento sono tutti concentrati su quella partita e se non dovesse andare bene, hanno l’ennesimo scudetto da portare a casa».

NESSUN PROBLEMA MUSCOLARE – «Muscolarmente non ha nulla di preoccupante. Nel calcio ci sono anche momenti difficili e negativi. Stiamo calmi, che c’è ancora il ritorno con l’Atletico che potrebbe essere lo spartiacque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.