Graziani applaude Conte: «Inter, prima vera fuga. È prima e se lo merita»
Connettiti con noi

News

Graziani applaude Conte: «Inter, prima vera fuga. È prima e se lo merita»

Pubblicato

su

Francesco Graziani non ha dubbi: l’Inter è prima per meriti e può andare in fuga. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante

Francesco Graziani, dagli studi di Sportmediaset, ha parlato della lotta Scudetto e di un’Inter in fuga dopo il pareggio della Juve contro il Verona.

«Questa è la prima vera fuga, deve vincere col Genoa, naturale, lo mettiamo in preventivo anche se non c’è nulla di facile. Questa è la squadra più forte, è prima e lo merita. Bisogna vedere anche stasera cosa succede tra Roma e Milan, in caso di risultato negativo del Milan si può parlare di prima fuga. Quante volte ho detto che Eriksen è un grande giocatore che deve giocare mezz’ala, Perisic si spende tanto per la squadra. Sono risorse straordinarie, coi 5 cambi fanno la differenza, puoi cambiare mezza squadra».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Rabiot e Bentancur sovrastati in mezzo: la Juve soffre il Verona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.