Graziano Cesari difende la Juve: «Ai bianconeri manca un rigore»
Connettiti con noi

News

Graziano Cesari difende la Juve: «Ai bianconeri manca un rigore»

Pubblicato

su

Ospite della trasmissione Tiki-Taka, l’ex arbitro Graziano Cesari ha ripercorso tutti gli episodi da moviola dell’accesissimo derby d’Italia tra Inter e Juve

Il concitato match tra Inter e Juventus ha lasciato non pochi strascichi in termini di episodi da moviola da analizzare. A ripercorrere passo dopo passo le maggiori perplessità destate dal concitato derby d’Italia, ci ha pensato l’ex arbitro Graziano Cesari, ospite della trasmissione Tiki-Taka: «L’espulsione di Vecino per me era un episodio interpretabile al 50% in un modo e al 50% nell’altro. Non si può parlare di un chiaro ed evidente errore. La decisione dell’arbitro a mio avviso è stata corretta per il minuto della partita e per l’andamento della stessa».

CONTATTO MATUIDI-SKRINIAR – Cesari, inoltre, ha puntualizzato il fatto che alla Juve manchi un calcio di rigore per effetto di un contatto nell’area di rigore nerazzurra tra Matuidi e Skriniar, di cui nessuno ha parlato: «Questo è rigore, Skriniar tocca nettamente il piede sinistro del francese, che si è comportato in modo esemplare non cadendo», conclude Cesari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.