Greenwood Juve, dall'Inghilterra: vogliono rilanciarlo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Greenwood Juve, dall’Inghilterra: i bianconeri vogliono rilanciarlo. I dettagli

Pubblicato

su

Greenwood Juve, secondo voci dall’Inghilterra i bianconeri sono in forte pressing per l’attaccante inglese. Tutti i dettagli

Secondo quanto rilanciato dal Sun, la Juve ha messo nel mirino Mason Greenwood per rinforzare il proprio attacco. Il classe 2001, che sembrava destinato a diventare una stella del Manchester United, è completamente sparito dopo le accuse di violenza nei suoi confronti da parte dell’ex fidanzata.

Quest’anno nessuna presenza con i Red Devils, che sembrano ormai averlo scaricato dopo quanto accaduto. Da Torino, riferiscono i media inglesi, sembrano sicuri di voler puntare con decisione su di lui, con l‘intenzione di rilanciarlo dopo un momento difficile, dandogli quindi una via per tornare al calcio di alto livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.