Guagni: «Juve Fiorentina è la partita, una gara super emozionante»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guagni: «Juve Fiorentina è la partita, una gara super emozionante»

Pubblicato

su

Alia Guagni, ex terzino della Fiorentina, parla delle emozioni che si provano nel match contro la Juve. Le sue parole

Il terzino dell’Atletico Madrid Alia Guagni, cresciuta nella Fiorentina, racconta le emozioni del match contro la Juve, che ha più volte vissuto in maglia viola. Le sue parole a Sky Sport.

JUVENTUS FIORENTINA «Non si può neanche spiegare. È la partita per noi di Firenze, è quella più sentita. È uno scontro importante tra due squadre che si contendono il campionato. È super emozionante».

PREMIERE«Entrare in uno stadio del genere è un’emozione indescrivibile. Quello che abbiamo provato all’Allianz è stato grandissimo, il pubblico c’era e si sentiva. Per noi è stato emozionante, non è stata una delle partite più belle ma per noi è stato bellissimo, nonostante il risultato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.