Guardalà: «Di Maria non ha stretto i denti, c'è nervosismo e la situazione è peggiorata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Di Maria non ha stretto i denti, c’è nervosismo e la situazione è peggiorata»

Pubblicato

su

Guardalà: «Di Maria non ha stretto i denti, c’è nervosismo e la situazione è peggiorata». Le parole del giornalista dopo Bologna

Guardalà a Sky Sport 24 ha parlato di Di Maria e della situazione della Juve dopo la partita pareggiata col Bologna.

DI MARIA – «Se fosse stata la semifinale di Europa League sarebbe partito. Sapeva che non sarebbe stato titolare, ha preso bottarella alla caviglia e ha detto di non farcela. Diciamo che non ha stretto i denti».

NERVOSISMO – «Nervosismo c’è, l’abbiamo visto in conferenza stampa con Allegri, con Di Maria che non parte, nella rabbia delle sostituzioni e in tante piccole cose. Lo stress del periodo -15 ha influito, i risultati che non arrivano anche e il clima di incertezza non aiuta. La situazione è paradossalmente peggiorata dopo la restituzione dei 15 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.