Hamsik persevera: «Continuo a sognare lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Hamsik persevera: «Continuo a sognare lo scudetto»

Pubblicato

su

Scudetto, il capitano del Napoli non pensa ad altro. Le parole di Marek Hamsik sul tricolore e sul duello con la Juventus

Ogni settimana, almeno. Marek Hamsik torna a parlare di scudetto nella speranza, forse, di evocarlo a parole. Queste le dichiarazioni del sempre più determinato capitano del Napoli ai microfoni di sport.aktuality.

«Sogno lo scudetto, è l’obiettivo principale, ma ho anche altri obiettivi personali da raggiungere. Sorpasso alla Juventus? Niente panico. Mancano molte partite alla fine del campionato e la Juventus in alcune di queste può perdere punti, come contro la Roma e l’Inter. Certo, anche lo scontro diretto ci dirà molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.