Hamsik si illude: «Scudetto? Ci crediamo... fino alla fine!»
Connettiti con noi

News

Hamsik si illude: «Scudetto? Ci crediamo… fino alla fine!»

Pubblicato

su

Il capitano nel Napoli non vuole alzare bandiera bianca e carica l’ambiente in vista del match contro il Genoa. Le parole di Marek Hamsik

Si fa davvero complicata la corsa al tricolore per il Napoli di Marek Hamsik che, nonostante un calendario favorevole da qui a fine campionato, dovrà rimontare quattro punti alla Juventus. Ma il capitano azzurro pensa ancora di potercela fare, lottando partita dopo partita e chissà, riuscendo a battere i bianconeri nello scontro diretto del 22 aprile.

Queste le parole di Hamsik a Radio Kiss Kiss: «Non molliamo nulla, dobbiamo crederci fino alla fine. Abbiamo lo scontro diretto, poi la Juventus ha delle partite difficili. Ci sono ancora tanti punti in palio, non ci arrendiamo. Fino ad ora abbiamo fatto un campionato straordinario, dobbiamo continuare così. Il gol di Dybala con la Lazio? Non c’entra nulla, non ci ha destabilizzato. Dobbiamo assolutamente credere allo scudetto, non possiamo mollare. Ci sono altre dieci partite, alcune difficili per la Juve, nonché lo scontro diretto. Ora, però, testa al Genoa. Sono un avversario fastidioso, hanno perso contro il Milan all’ultimo minuto, ma noi vogliamo lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.