Handanovic: «Più forti degli ultimi anni? Lo dobbiamo dimostrare»
Connettiti con noi

News

Handanovic: «Più forti degli ultimi anni? Lo dobbiamo dimostrare»

Pubblicato

su

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato in vista dell’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga

Ai microfoni di Inter TV, Samir Handanovic ha parlato in vista dell’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga. Di seguito riportate le dichiarazioni del portiere dell’Inter.

INTER «Fino al 6 ottobre si giocherà ogni 3 giorni, bisogna metterci la testa, bisognerà recuperare e rigiocare subito quindi sarà importante pensare ad una partita alla volta. Penso che l’Inter negli ultimi tre anni si è rinforzata sempre, adesso abbiamo cambiato tanto, bisogna lavorare e diventare ancora più forti. Possiamo anche essere più forti degli ultimi anni sulla carta ma lo dobbiamo dimostrare ogni tre giorni quando andiamo a giocare, poi i conti si faranno alla fine e vedremo dove arriveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.