Handanovic: «Grandissima amarezza e delusione, andiamo avanti»
Connettiti con noi

News

Handanovic: «Grandissima amarezza e delusione, dobbiamo andare avanti»

Pubblicato

su

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, commenta la finale persa di Europa League contro il Siviglia. Le sue parole

Dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, Samir Handanovic ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA «C’è grandissima amarezza e grandissima delusione, però bisogna andare avanti. È un punto di partenza e dobbiamo giocare ancora altre partite come queste. Cosa è mancato? Sarebbe facile dire qualsiasi cosa… Penso che la partita poteva girare su certi episodi, come il gol sbagliato da Lukaku. Nel secondo tempo loro erano calati e noi dovevamo gestirla meglio perché loro erano più stanchi di noi. Poi c’è stato quell’episodio dell’autogol, poteva essere tutto diverso».

NUOVA STAGIONE «Partiamo da una bella base. Queste partite aiutano a migliorare. Ci prepareremo, dalla sconfitta si impara di più. Il Siviglia era un avversario tosto, faccio i complimenti ma noi dobbiamo andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.