Hellas Verona-Juventus in streaming e diretta tv: dove vederla

higuain
© foto Ph.Massimo Pinca

Hellas Verona-Juventus, 19ª giornata di Serie A Tim 2017/18. Appuntamento alle 20:45, ecco come vederla in streaming e in tv

L’ultimo appuntamento del 2017 va in onda al “Bentegodi”. La Juventus chiude l’anno solare contro l’Hellas, anche se ci sarà giusto il tempo del brindisi. Perchè poi il 3 dicembre è già tempo di derby. Ma si parla di Coppa e quindi è un’altra storia. Allegri per il Verona deve fare i conti con un’infermeria piuttosto piena. Oltre a De Sciglio e Buffon (col lungodegente Howedes) vanno k.o anche Pjanic e Cuadrado. Sostanzialmente due titolari in meno. Ma c’è comunque un Dybala pronto a rientrare (finalmente) dal 1′ e una rosa talmente profonda da non ammettere scuse.

Hellas Verona-Juventus: dove vederla

In diretta tv il match è visibile in esclusiva su Meadiaset Premium e Sky. Dalle ore 20.45 la diretta tv sui canali 370 e 380 del digitale terreste (Premium Sport e Premium Sport HD), con possibilità di telecronaca del tifoso a cura del nostro direttore Antonio Paolino. Su Sky invece diretta sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky calcio 1 HD. In streaming su smartphone, tablet o pc occorre sintonizzarsi con le apposite app Premium Play e Sky Go. Alcuni siti di bookmarkers come  Bet365, Snai e Goldbet offrono la visione della partita, attraverso la registrazione e un saldo attivo o una scommessa piazzata nelle precedenti ventiquattro ore. La partita non sarà invece trasmessa sulla piattaforma streaming Sportube, dove ogni giornata vanno in scena tre partite al costo singolo di 1.99 euro. In radio il racconto in diretta è affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su JuventusNews24.com la diretta live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni

Allegri va verso una sorta di 4-3-2-1 con Dybala e Mandzukic alle spalle del pipita Higuain. Dietro nel centrocampo a tre ballottaggio Marchisio-Bentancur per il ruolo di vice-Pjanic. Per il resto spazio a Khedira e Matuidi. Nell’Hellas ci sarà l’ex Moise Kean in coppia con Bessa.

HELLAS VERONA (4-4-2). Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Bessa, Kean. All. Pecchia

JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Hellas Verona-Juventus, i convocati bianconeri

Allegri sceglie 21 uomini per la trasferta in Veneto. C’è Pjaca, anche se il suo futuro sembra indirizzato poi verso il prestito nel mercato invernale. Out naturalmente tutti gli infortunati, compresi quelli dell’ultima ora (Pjanic e Cuadrado).

JUVENTUS. 3 Chiellini, 4 Benatia, 6 Khedira, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 20 Pjaca, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 35 Loria.

Hellas Verona-Juventus, curiosità e statistiche

  • Solo una volta nelle ultime 10 partite il Verona ha vinto contro la Juventus (3 pari e 6 perse per il resto).
  • In totale nella storia della Serie A tutte le dieci vittorie del Verona contro i bianconeri sono arrivate in gare casalinghe.
  • La Juve è da febbraio che in campionato non vince tre trasferte consecutive.
  • Martin Caceres è il grande ex della gara (77 presenze e 4 reti in Serie A)
  • Dopo Paulo Dybala Cerci è il giocatore che ha tentato più volte la conclusione da fuori area.
  • Quattro gol in quattro partite per Gonzalo Higuain contro il Verona.

Hellas Verona-Juventus: la designazione arbitrale

Sarà Mazzoleni ad arbitrare la sfida. Gli assistenti sono Preti e Ranghetti, il quarto uomo Sacchi e nel furgoncino del Var ci vanno Calvarese e Piccinini. L’ultimo precedente allo Stadium con Mazzoleni non è fortunato per i bianconeri: Juventus-Lazio 1-2 allo Stadium ad ottobre.

Dopo tutte le info su come seguire il match in diretta tv e streaming, Juventus News 24 è pronta ad accogliervi a partire dalle 19:45 per la diretta del match con ampio prepartita.