Henderson Juve, lo vuole anche l'Ajax. E spunta un retroscena extracalcio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Henderson Juve, lo vuole anche l’Ajax. E spunta un retroscena extracalcio

Pubblicato

su

Henderson Juve, lo vuole anche l’Ajax. E spunta un retroscena extracalcio sul centrocampista inglese in uscita dall’Al Ettifaq

La Juve non è l’unica squadra ad aver messo nel suo mirino Henderson. Come riferito da Tuttosport, infatti, anche l’Ajax si sarebbe mosso per provare a prendere il centrocampista inglese in uscita dall’Al Ettifaq dopo pochi mesi in Arabia. A tal proposito spunta anche un retroscena extracalcio.

L’eventuale trasferimento in Olanda, infatti, per Henderson potrebbe essere un’occasione per riallacciare i rapporti con la comunità LGBT di cui lui è stato paladino per anni, fino al contestato trasferimento in Arabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.