Hernanes a sorpresa: «Torno in Italia. Aperto ad ogni proposta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes a sorpresa: «Torno in Italia. Aperto ad ogni proposta»

Pubblicato

su

Hernanes a sorpresa: «Torno in Italia. Aperto ad ogni proposta». L’annuncio dell’ex centrocampista della Juventus

Intervenuto ai microfoni de L’Interista, Hernanes ha fatto un importante annuncio per quanto riguarda il suo futuro. Di seguito le parole dell’ex centrocampista della Juventus.

HERNANES – «Proprio ieri ed oggi ho parlato con allenatore e dirigenti dello Sport Recife, siamo arrivati ad una decisione. Per motivi di famiglia torno in Italia, perché voglio stare vicino ai miei figli. Anche se attualmente non ho ancora un club, ho bisogno di stare qui. Sia a me che allo Sport Recife dispiace, ma la priorità ora è quella di rimanere con la mia famiglia, visto che da 5 anni sono in giro per il mondo per giocare. Per almeno un mese mi dedicherò completamente ai figli. Dopodiché mi piacerebbe giocare qui se qualcuno dovesse farsi avanti. Al momento no, poiché nessuno lo sapeva ed ho appena deciso. Ma da questo momento in poi sono aperto a nuove proposte dall’Italia, sarebbe bello tornare» ha dichiarato Hernanes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.