Higuain: «Che stagione io e Dybala! Ora il Mondiale, ma mi manca Alma» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain: «Che stagione io e Dybala! Ora il Mondiale, ma mi manca Alma»

Pubblicato

su

Il centravanti della Juventus è sbarcato in Argentina per la preparazione al Mondiale. Ecco le parole di Gonzalo Higuain

Alla fine ce l’ha fatta Gonzalo Higuain a guadagnarsi un posto nella Nazionale albiceleste per Russia 2020. Il centravanti bianconero, appena sbarcato in Argentina per la preparazione al Mondiale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da ESPN.

«Sto bene, abbiamo fatto una grande stagione con Dybala vincendo scudetto e Coppa Italia, in Champions purtroppo siamo stati eliminati da un rigore all’ultimo minuto col Real Madrid. Arrivo qua con la testa sgombra, arriviamo tutti con concentrazione massima e siamo più uniti che mai, sappiamo che sarà un Mondiale da giocare con tanta voglia di vincere. La nascita di Alma? Sono felice, è una sensazione meravigliosa, unica. Mi dà forza e tranquillità, anche se purtroppo sono dovuto andarmene subito. Ora aspetto questo Mondiale con grande voglia e ambizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.