Higuain a digiuno? Ci pensa Allegri: «La sveglia non serve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain a digiuno? Ci pensa Allegri: «La sveglia non serve»

Pubblicato

su

Higuain a secco da sei partite in Serie A, Max Allegri non si preoccupa: «Prima non stava bene fisicamente, adesso è solo questione di…»

Il digiuno di Gonzalo Higuain (a secco da sei partite in serie A) sta cominciando sempre di più a farsi sentire. Anche perchè il Pipita non era mai rimasto così tanto senza segnare nel nostro campionato. «Serve la sveglia? Non ce n’è mica bisogno» risponde Allegri nella conferenza stampa pre Chievo-Juventus. «Prima non era in condizione a livello fisico, aveva bisogno di una scossa. Adesso invece corre, si sacrifica, pressa a tutto campo. Il gol è solo una questione di fortuna. A Cagliari ha avuto occasioni, col Genoa Izzo gli ha tolto il pallone che sembrava già dentro la porta. Poi lui se l’è presa con Izzo, ma ha capito. Non è che poteva fargli fare gol così…Segnerà presto comunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.