Higuain, che voglia di segnare! La reazione su Izzo - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain, che voglia di segnare! La reazione su Izzo – VIDEO

Pubblicato

su

La Juve vince di misura con Genoa, ma il Pipita non riesce a sbloccarsi: la sua reazione sul salvataggio all’ultimo di Izzo è piuttosto singolare

Quando si dice vivere per il gol. Una vita spesa bene (e ben retribuita) quella di Gonzalo Higuain. Che però contro il Genoa non riesce a sfondare. Nonostante una voglia che esce da tutti i pori. Esemplare è ciò che accade nel cuore del secondo tempo. Douglas Costa allarga per Lichtsteiner che mette in mezzo un pallone solo più da spingere. E’ solo questo che pensa Gonzalo Higuain buttandosi contro la linea di porta. Ma accade l’impensabile (per lui): Izzo in scivolata lo anticipa all’ultimo e fa il miracolo. Il labiale del Pipita è impronunciabile ma tutto da vedere. Contro il povero Izzo “colpevole” di aver semplicemente fatto il suo lavoro. Quando si dice, per l’appunto, vivere per il gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.