Higuain, ma cosa fai?! Espulso e 'bacchettato' dal tecnico. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Higuain, ma cosa fai?! Espulso e ‘bacchettato’ dal tecnico. Cos’è successo

Pubblicato

su

Higuain, ma cosa fai?! Espulso e ‘bacchettato dal tecnico. Cos’è successo nella sfida tra Inter Miami e Montreal Impact

Piove sul bagnato per Gonzalo Higuain nella sua avventura all’Inter Miami. Dopo il rigore fallito e l’accenno di rissa all’esordio, il Pipita ha messo a segno un gol straordinario settimana scorsa che ha deciso la partita.

L’ex Juve, però, è tornato a far parlare di sé Oltreoceano dopo il match perso 2-1 con il Montreal Impact. Higuain a fine partita avrebbe ‘aggredito’ verbalmente l’arbitro, venendo espulso. Il suo allenatore Alonso lo ha bacchettato così in conferenza stampa: «Personalmente mi piacciono i giocatori che difendono la loro squadra, ma in campo. Non devi essere espulso per dimostrare il tuo impegno. Gonzalo è molto coinvolto con la sua società, i suoi compagni e lo staff tecnico».

LEGGI ANCHE: Juve-Verona, Chiellini out: Pirlo non potrà attingere dall’Under 23. Il motivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.