HoweDay: Benedikt Howedes è al J Medical - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

HoweDay: Benedikt Howedes è al J Medical – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Terminate le visite mediche per Howedes. Tanto entusiasmo da parte dei tifosi, anche Marchisio al J Medical – ore 17:24

E’ l’HoweDay in casa Juve. Con l’arrivo in mattinata del dottor Agricola, responsabile del J Medical Howedes ha svolto tutta la lunga trafila delle visite mediche. Una cinquantina in tifosi presenti all’esterno che hanno accolto il difensore tedesco. Domani sosterrà il primo allenamento con la nuova maglia. Era presente anche Marchisio al centro medico per accertamenti dopo l’infortunio.

Il nuovo acquisto bianconero è arrivato al J Medical per le visite di rito. Benedikt Howedes è un nuovo calciatore della Juventus – ore 10:43

La notizia era nell’aria ormai da qualche giorno ma ora possiamo dirlo ufficialmente: Benedikt Howedes la prossima stagione vestirà la maglia della Juventus. Definite le cifre dell’affare, il calciatore si trasferisce dalla Schalke 04 (di cui era capitano) ai bianconeri al termine di una trattativa tutto sommato fluida. Battuta la concorrenza di Inter e Liverpool, coi Reds che avevano provato a spuntarla grazie alla mediazione di Jurgen Klopp, suo connazionale. Arriva così quel rinforzo difensivo che la Juve cercava dalla partenza di Bonucci. Howedes è in grado di giocare sia da centrale sia da terzino destro o sinistro, duttilità che tornerà sicuramente utile ad Allegri nel corso della stagione.

Intanto ecco le prime immagini bianconere del 29enne arrivato al J Medical per gli accertamenti medici del caso. A seguire il giocatore apporrà la propria firma sul nuovo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.