Howedes con il numero di Bonucci: la petizione dei tifosi per il 19 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Howedes con il numero di Bonucci: la petizione dei tifosi per il 19

Pubblicato

su

Howedes riscalda l’entusiasmo dei tifosi, una cinquantina ad accoglierlo al J Medical. E sul web lo inneggiano a prendere la maglia numero 19 dell’ex Bonucci

Benedikt Howedes è la risposta del calciomercato bianconero all’addio di Bonucci. E se uno, Leo, dal ritiro della Nazionale giustifica ancora il suo passaggio al Milan, l’altro si presenta al J Medical per le visite mediche. I tifosi vedono in lui già il passaggio di consegne ideale. Perchè se prima si era pensato a soluzioni interne (vedi Rugani o Benatia in coppia con Chiellini) ora il gigante tedesco rappresenta il prototipo di Bonucci trasportato in Germania. Anche lui da tantissimo nella stessa squadra, lo Schalke 04, che ha lasciato per il primo trasferimento in carriera. Meno visione di gioco di Leo, ma più duttilità tattica. Quello che ad Allegri serviva.

Sul web parte quindi a gran voce la proposta di assegnarli il numero 19, quello ormai orfano di Bonucci. Un numero che per l’ex bianconero ha sempre avuto molto significato, tanto che al Milan è riuscito a “strappare” quel numero all’altro neo-acquisto Kessiè. E circolano le prime foto (non ufficiale) della nuova maglia di Howedes.

https://twitter.com/TrezeWill/status/902839409359323136

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.