Howedes e l'ennesimo k.o: la spiegazione su Instagram - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Howedes e l’ennesimo k.o: la spiegazione su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

Howedes per l’ennesima volta ai box dopo l’esordio in campo, la rabbia del tedesco: «Sono infinitamente deluso»

Alla vigilia della sfida chiave di Atene Howedes non c’è. Il tedesco in infermeria rappresenta purtroppo una costante in questa stagione e l’ottimismo per l’esordio contro il Crotone ha davvero avuto vita breve. Infatti l’ex Schalke si è subito dovuto fermare per una nuova lesione alla coscia destra. I tempi anche in questo caso si preannunciano piuttosto lunghi. Il giocatore su Instagram ha espresso il suo stato d’animo.

«Cari fans, mille grazie per tutti i vostri messaggi. Dopo che finalmente mi è stata data l’opportunità di fare il mio primo debutto competitivo per la Juve la settimana scorsa, ho dovuto subire un nuovo rinvio». Quindi la spiegazione di ciò che è successo. «Nell’ allenamento prima della partita contro il Napoli ho riportato una lesione al muscolo della coscia destra. Sono infinitamente deluso. Tuttavia apprezzo molto di avere la mia squadra al mio fianco e farò di tutto per tornare al campo il più presto possibile. Vi terrò aggiornati! Grazie per il vostro sostegno! In bocca al lupo per la partita stasera ragazzi!! #FinoAllaFine #ForzaJuve #StayingPositive».

Ancora una volta purtroppo dovrà accontentarsi di vedere la partita davanti al televisore. Il riscatto, fissato a 25 presenze, sembra irraggiungibile. E sembra che lo Schalke stia già comunque preparando il terreno per riaccoglierlo a braccia aperte la prossima stagione (VEDI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.