Howedes e l’ennesimo k.o: la spiegazione su Instagram – FOTO

howedes
© foto www.imagephotoagency.it

Howedes per l’ennesima volta ai box dopo l’esordio in campo, la rabbia del tedesco: «Sono infinitamente deluso»

Alla vigilia della sfida chiave di Atene Howedes non c’è. Il tedesco in infermeria rappresenta purtroppo una costante in questa stagione e l’ottimismo per l’esordio contro il Crotone ha davvero avuto vita breve. Infatti l’ex Schalke si è subito dovuto fermare per una nuova lesione alla coscia destra. I tempi anche in questo caso si preannunciano piuttosto lunghi. Il giocatore su Instagram ha espresso il suo stato d’animo.

«Cari fans, mille grazie per tutti i vostri messaggi. Dopo che finalmente mi è stata data l’opportunità di fare il mio primo debutto competitivo per la Juve la settimana scorsa, ho dovuto subire un nuovo rinvio». Quindi la spiegazione di ciò che è successo. «Nell’ allenamento prima della partita contro il Napoli ho riportato una lesione al muscolo della coscia destra. Sono infinitamente deluso. Tuttavia apprezzo molto di avere la mia squadra al mio fianco e farò di tutto per tornare al campo il più presto possibile. Vi terrò aggiornati! Grazie per il vostro sostegno! In bocca al lupo per la partita stasera ragazzi!! #FinoAllaFine #ForzaJuve #StayingPositive».

Liebe Fans, vielen Dank für eure vielen Nachrichten! Nachdem ich vor einer Woche endlich mein erstes Pflichtspieldebüt für Juve geben durfte, musste ich am Donnerstag wieder einen Rückschlag einstecken. Im Training vor dem Spitzenspiel beim SSC Neapel habe ich mir einen Muskelfaserriss im rechten Oberschenkel zugezogen. Ich bin unendlich enttäuscht. Dennoch weiß ich es sehr zu schätzen mein Team hinter mir stehen zu haben und werde alles dafür tun, bald wieder auf dem Platz dabei zu sein. Ich halte euch auf dem Laufenden! Danke für eure Unterstützung! Viel Glück Jungs für das Spiel heute Abend! Cari fans, mille grazie per tutti i vostri messaggi. Dopo che finalmente mi è stata data l’opportunità di fare il mio primo debutto competitivo per la Juve la settimana scorsa, ho dovuto subire un nuovo rinvio. Nell’allenamento prima della partita contro il Napoli ho riportato una lesione al muscolo della coscia destra. Sono infinitamente deluso. Tuttavia apprezzo molto di avere la mia squadra al mio fianco e farò di tutto per tornare al campo il più presto possibile. Vi terrò aggiornati! Grazie per il vostro sostegno! In bocca al lupo per la partita stasera ragazzi!! #FinoAllaFine #ForzaJuve #StayingPositive Foto: Marco Fischer Photography

A post shared by Benedikt Höwedes (@benwedes) on

Ancora una volta purtroppo dovrà accontentarsi di vedere la partita davanti al televisore. Il riscatto, fissato a 25 presenze, sembra irraggiungibile. E sembra che lo Schalke stia già comunque preparando il terreno per riaccoglierlo a braccia aperte la prossima stagione (VEDI QUI).

Articolo precedente
La Juventus deve cambiare nome: ecco dove succede
Prossimo articolo
buffonBuffon, l’Olympiacos lo premia prima della partita
  • antonello santini

    Cosa dire, sono convinto che Marotta abbia comprato un giocatore rotto o comunque uno di quelli con i muscoli di vetro. Questi sono i problemi di quando si compora all’ultimo secondo di mercato.