Iachini: «Quello di Commisso uno sfogo, ora torniamo a parlare di calcio»
Connettiti con noi

News

Iachini: «Quello di Commisso uno sfogo, ora torniamo a parlare di calcio»

Pubblicato

su

Iachini: «Quello di Commisso uno sfogo, ora torniamo a parlare di calcio». Le parole del tecnico della Fiorentina in conferenza stampa

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Atalanta. Si è tornato a parlare, ancora una volta, delle esternazioni di Rocco Commisso dopo la partita con la Juventus.

Le sue parole: «Possibili ritorsioni da parte degli arbitri dopo le parole di Commisso? Dovremo fare attenzione, il presidente ha esternato il suo pensiero. Ha avuto l’impressione che nell’ultimo periodo ci siano stati episodi penalizzanti per la squadra. È stato uno sfogo, adesso dobbiamo tornare sui binari giusti e tornare a parlare di calcio. Rizzoli avrà visto le varie situazioni, gli arbitri possono sbagliare, come del resto anche noi. Giriamo pagina. C’è amarezza perché con Inter e Juve avevamo fatto bene, abbiamo tirato più e come i nostri avversari e i risultati sono stati bugiardi. La prestazione c’è stata, dobbiamo continuare a lavorare. Domani servirà una squadra più che perfetta, contro una squadra collaudata come l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.