Ibrahimovic, annuncio sul futuro: «Mi chiama tutti i giorni da tre anni. C'è già il contratto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic, annuncio sul futuro: «Mi chiama tutti i giorni da tre anni. C’è già il contratto»

Pubblicato

su

Ibrahimovic, annuncio sul futuro: «Mi chiama tutti i giorni da tre anni. C’è già il contratto». Le parole dello svedese ex Juventus

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan con un passato nella Juventus, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport.

FUTURO – «No, no, non sono uno che molla. Ma ci deve essere anche gioia in quello che fai, non posso non avere pace in quello che so fare da numero uno, giocare a calcio. Però non siamo ancora là. Penso che ho ancora da dare. Se penso di smettere? Non credo. Se devo continuare a giocare? Penso di sì. Ma devo trovare equilibrio come nella vita: se non hai serenità, stabilità, sei una bomba, le bombe esplodono»

CONTATTI CON GALLIANI – «Mi chiama tutti i giorni da tre anni e mi dice sempre che Monza è bella, che c’è una bella natura, che sul tavolo c’è già il contratto. Ma non siamo là: io sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. A una certa età non c’è più l’ego, non hai bisogno di dimostrare.  Sono qua per aiutare il Milan, non come adesso. Voglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A IBRAHIMOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.