Icardi alla Juve: l'esito dell'incontro tra l'attaccante e la dirigenza dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: l’esito dell’incontro tra l’attaccante e la dirigenza dell’Inter

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: ecco l’esito dell’incontro avvenuto quest’oggi tra l’attaccante argentino e la dirigenza dell’Inter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest’oggi è andato in scena il tanto atteso incontro tra Mauro Icardi e la dirigenza dell’Inter ad Appiano Gentile. Presenti al colloquio l’attaccante argentino, insieme al Presidente Zhang e l’amministratore delegato Marotta.

L’esito dell’incontro ha confermato la linea intrapresa dalla società da parecchi mesi. A ‘Maurito’ è stata ribadita la non centralità nel progetto nerazzuro, con la decisione di non inserire il giocatore nella rosa rimarcata con fermezza.

Di Marzio, infine, analizza il pensiero di Mauro Icardi. Il calciatore ha comunque ribadito la sua volontà ai dirigenti dell’Inter, ossia quella di restare e continuare a vestire la maglia nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.