Icardi dice "no" alla proposta dell'Inter: la situazione dell'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi dice “no” alla proposta dell’Inter: la situazione dell’argentino

Pubblicato

su

Mauro Icardi ha deciso: non è disposto ad accettare l’ultima proposta dell’Inter. Ecco qual è la situazione

Marotta è fiducioso: la situazione Icardi, per lui, potrebbe ancora risolversi, nonostante manchino sempre meno giorni alla chiusura del mercato. Non è della stessa idea Maurito, che ha rifiutato la proposta dell’Inter del rinnovo e del prestito.

Come spiega Sportmediaset, il club nerazzurro avrebbe proposto all’attaccante il rinnovo di un ulteriore anno (fino al 2022) e il prestito ad Altetico Madrid o Monaco. Il giocatore argentino avrebbe detto di no: non avrebbe infatti intenzione di firmare il prolungamento, che lo vincolerebbe ancor di più. Sarebbe invece felice dell’idea di un prestito. Dal suo canto, la società, vorrebbe rinnovare per non perderlo a zero: infatti, nel caso di un rientro dal prestito nel prossimo giugno, avrebbe poi solo un anno di contratto e probabilmente andrebbe via a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.