Icardi Juve, l'argentino può liberarsi subito a zero: ecco come
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, l’argentino può liberarsi subito a zero: ecco come

Pubblicato

su

Icardi-Juve, l’argentino può liberarsi subito a zero: ecco come. I bianconeri non hanno presentato ancora offerte ufficiali

Dopo il faccia a faccia di ieri con Beppe Marotta e Steven Zhang, Mauro Icardi si è sentito  ripetere per l’ennesima volta di essere considerato completamente fuori dal progetto Inter. Nonostante l’attaccante nerazzurro abbia ribadito l’intenzione di restare per giocarsi le sue chances, il giocatore rischierebbe di andare incontro a un anno di tribuna.

Ecco perché nei prossimi giorni qualcosa potrebbe sbloccarsi. Secondo Tuttosport il Napoli è in attesa e lo sarà ancora per qualche ora, forte della sua offerta. La Juventus prima di farsi avanti ha bisogno di vendere, e in tal senso attende lumi da Parigi e dall’evoluzione del caso Neymar. C’è poi una terza possibilitata, caldeggiata da La Gazzetta dello Sport: quella che l’argentino possa intentare una causa per mobbing contro la società per liberarsi a zero e accordarsi con chiunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.