Icardi-Juve: «Sto per iniziare una nuova avventura» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve, la confessione: «Sì, sto per iniziare una nuova avventura» – VIDEO

Pubblicato

su

Icardi-Juve, la confessione: «Sì, sto per iniziare una nuova avventura». L’attaccante argentino intercettato a margine del compleanno di Lautaro

Intercettato a margine della festa del 22esimo compleanno di Lautaro Martinez, Mauro Icardi ha risposto «» alla domanda «Sto per iniziare una nuova avventura?».

Un monosillabo appena pronunciato, poi sottolineato dalla stessa Wanda Nara: «Ha detto sì». Resta ora da capire quale possa essere la sua prossima destinazione: il Napoli si esposto, ma Mauro continua ad aspettare i bianconeri. Rimane comunque da non scartare a propri l’ipotesi du una permanenza all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.