Icardi via dal PSG? Galtier: «L'ho incontrato e gli ho detto che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi via dal PSG? Galtier: «L’ho incontrato e gli ho detto che…» – VIDEO

Pubblicato

su

Icardi via dal PSG? Galtier: «L’ho incontrato e gli ho detto che…». Le parole del tecnico dei parigini sull’argentino

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Paris SaintGermain Cristophe Galtier ha parlato anche di Mauro Icardi, il cui futuro resta un’incognita da risolvere. Le sue parole.

GALTIER – «Ho visto Mauro all’inizio della settimana. La sua assenza lo scorso week-end è stata legata ad una scelta sportiva, l’ho visto ad inizio settimana per dirgli che voglio restringere il gruppo e non lavorare con 25 giocatori fuori dai piani. Il club sta lavorando a stretto contatto con Mauro per trovare la migliore soluzione possibile. Ha avuto pochissimo tempo per giocare e penso che sia meglio che si rianimi. Non ha perso tutto il talento così, ma è vero che da due anni è stato tutto difficile. Il fatto di cambiare squadra, di trovare una squadra più favorevole ti può permettere di rilanciarti in una carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.