Connettiti con noi

Hanno Detto

Icardi Vlahovic, la scelta di Gambelli: «Lo vedo bene con Dybala e Chiesa»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Icardi o Vlahovic? Riccardo Gambelli, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, ha parlato anche della scelta tra i due attaccanti

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Riccardo Gambelli ha parlato della scelta della Juventus sul mercato degli attaccanti. Le sue parole su Icardi e Vlahovic.

«Il mio sogno – lo dico da 4 anni – sarebbe rivedere Paul Pogba a Torino che per me è il più grande centrocampista del mondo. A Manchester non ha fatto benissimo perché forse gli sono mancate quelle motivazioni che potrebbe ritrovare a Torino. Se tornasse Pogba sarebbe l’acquisto più importante di tutti. Per quanto riguarda la punta, io sono molto amante Icardi, mi piace moltissimo e lo vedrei bene accanto a Dybala, Morata, Chiesa come puntero davanti. Si parla di questo Vlahovic che è un grandissimo giocatore, ma non credo sarà facile portarlo a Torino per tanti motivi…a Firenze potrebbe esserci una rivoluzione vera e propria. Se non prendiamo due fuoriclasse per il presente, la risalita sarà più lenta rispetto a quello che potrebbe essere».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GAMBELLI SU JUVENTUSNEWS24