Inchiesta Juve, l’ex bianconero avvisa Allegri: «Non ci sono alibi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, l’ex bianconero avvisa Allegri: «Non ci sono alibi»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, l’ex bianconero avvisa Allegri: «Non ci sono alibi». L’analisi sulla gestione dello spogliatoio in questo periodo

Vincenzo Chiarenza, ex allenatore delle giovanili della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha mandato un messaggio ad Allegri su come gestire lo spogliatoio in questo periodo di inchiesta.

GESTIONE DELLO SPOGLIATOIO – «La società saprà far valere le sue caratteristiche, cioè stare vicina ai giocatori e non fargli mancare niente. I giocatori devono stare tranquilli e Allegri deve lavorare come sempre. La squadra deve isolarsi e non crearsi abili per la ripresa del campionato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A CHIARENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.