Infortunati Juve, tre certezze per Allegri verso il big match con l'Inter
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, tre certezze per Allegri verso il big match con l’Inter

Pubblicato

su

Infortunati Juve, Allegri ha tre certezze verso il match di domenica sera contro l’Inter. Le ultime dall’infermeria bianconera

In casa Juve continua la preparazione al big match di domenica sera contro l’Inter. Allegri aspettava buone notizie dall’infermeria che, in questi ultimi giorni, sono arrivate.

Certa la presenza di Dusan Vlahovic, che ha ormai smaltito il dolore per la botta rimediata contro la Salernitana, e sarà titolare. Tra i convocati, invece, dovrebbero tornare anche Zakaria e Alex Sandro, diretti verso la panchina. I due stanno piano piano tornando in gruppo e sono pronti a rispondere alla chiamata del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.