Infortunio Bonucci, trauma distorsivo: rischia un mese di stop
Connettiti con noi

News

Infortunio Bonucci, trauma distorsivo: rischia un mese di stop

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci si è infortunato durante il match di campionato contro la Lazio

Brutta tegola per Massimiliano Allegri. Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è uscito dal campo per infortunio e l’allenatore dei bianconeri è stato costretto a sostituirlo con Giorgio Chiellini. Bonucci ha accusato un problema alla caviglia destra al 9′ minuto. Il giocatore ha provato a rimanere in campo, poi la decisione di Allegri di non fargli proseguire la partita e sostituirlo al minuto 41′.

Nel post gara il tecnico livornese fa suonare il campanello d’allarme: «La caviglia è messa male, salterà sia la sfida di mercoledì sia la sfida di sabato». L’ex Milan ha abbandonato lo spogliatoio con le stampelle. I primi accertamenti hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Rischia un mese di stop. Già cominciate le terapie. Come riferito da Sky Sport l’ex Milan farà di tutto per esserci con l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.