Infortunio Higuain: condizioni dell'attaccante in vista di Atletico Madrid Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Higuain: le condizioni dell’attaccante in vista di Atletico Madrid Juve

Pubblicato

su

Infortunio Higuain: le condizioni dell’attaccante in vista di Atletico Madrid Juve, sfida valida per la prima giornata di Champions League

Gonzalo Higuain ha subito una forte contusione alla coscia nel corso della sfida Fiorentina Juve, andata in scena sabato pomeriggio allo stadio Artemio Franchi. Le sue condizioni, dunque, hanno destato qualche preoccupazione in casa in virtù dell’imminente incontro di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l’allarme sembrerebbe essere già rientrato. Il Pipita, infatti, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida di mercoledì al Wanda Metropolitano. Higuain scalpita per l’esordio in Champions League, competizione nella quale è pronto a tornare protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.