Infortunio Khedira: si allungano i tempi di recupero - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Khedira: si allungano i tempi di recupero

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco è ancora alle prese con l’infortunio rimediato con la sua Nazionale. Ancora incerti i tempi del recupero di Sami Khedira

Inizio di stagione in salita per Sami Khedira: dopo le prime prestazioni stagionali non esaltanti, è arrivato anche l’infortunio al ginocchio con la Germania che gli è costato il match casalingo col Chievo e la sfida del Camp Nou. Purtroppo però, per l’incursore ex Real, non è finita qui. Sami salterà sicuramente i prossimi due match di Serie A contro Sassuolo e Fiorentina e, nella migliore delle ipotesi, potrebbe tornare per il derby del 23 settembre. Un’assenza preoccupantemente prolungata, anche perché il tedesco non è giocatore che entra facilmente in condizione. In attesa dl rientro di Marchisio, Allegri continuerà ad affidarsi sulla mediana a Blaise Matuidi e Miralem Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.