Marchisio pensa positivo: «Duro lavoro per tornare» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio pensa positivo: «Duro lavoro per tornare» – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio prosegue nel suo lavoro di recupero: «Bisogna sempre pensare positivo. Lavoro duro per tornare il prima possibile»

Agli albori della nuova stagione, nata sotto i migliori auspici il ginocchio sinistro di Claudio Marchisio ha di nuovo dato problemi. Il Principino era stato indubbiamente uno dei più in forma nella tournée americana tanto che molti indicavano lui come il migliore “acquisto” per l’annata odierna. Ma Claudio è di nuovo fermo ai box. Dal 25 agosto in poi è bloccato per gli ennesimi problemi al ginocchio.

Questa volta niente di particolarmente grave, ma il periodo di stop si protrarrà ancora fino a fine mese. Intanto sui social il giocatore lancia comunque un messaggio positivo. Il k.o non gli ha permesso di giocare la partita, fin qui, più importante della stagione, quella del doloroso 3-0 al Camp Nou. «Sempre positivo,– scrive in inglese su Instagramlavorare duro per ritornare al più presto sul campo». Pochi giorni fa aveva twittato ai tifosi. «Va tutto bene. Sto facendo del lavoro specifico per recuperare il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.