Marchisio pensa positivo: «Duro lavoro per tornare» – FOTO

marchisio
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Marchisio prosegue nel suo lavoro di recupero: «Bisogna sempre pensare positivo. Lavoro duro per tornare il prima possibile»

Agli albori della nuova stagione, nata sotto i migliori auspici il ginocchio sinistro di Claudio Marchisio ha di nuovo dato problemi. Il Principino era stato indubbiamente uno dei più in forma nella tournée americana tanto che molti indicavano lui come il migliore “acquisto” per l’annata odierna. Ma Claudio è di nuovo fermo ai box. Dal 25 agosto in poi è bloccato per gli ennesimi problemi al ginocchio.

Questa volta niente di particolarmente grave, ma il periodo di stop si protrarrà ancora fino a fine mese. Intanto sui social il giocatore lancia comunque un messaggio positivo. Il k.o non gli ha permesso di giocare la partita, fin qui, più importante della stagione, quella del doloroso 3-0 al Camp Nou. «Sempre positivo,– scrive in inglese su Instagramlavorare duro per ritornare al più presto sul campo». Pochi giorni fa aveva twittato ai tifosi. «Va tutto bene. Sto facendo del lavoro specifico per recuperare il prima possibile».

Always positive 💪😎💪 Hard work to get back to the field! #MC8

A post shared by Claudio Marchisio (@marchisiocla8) on

Condividi