Infortunio Mandzukic, gli ultimissimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Mandzukic, gli ultimissimi aggiornamenti

Pubblicato

su

L’attaccante croato, dopo aver stretto i denti nel match contro la Lazio, è uscito malconcio dal terreno di gioco. Le ultime sulle condizioni di Mario Mandzukic in ottica Tottenham

Guerriero, è un guerriero. Nonostante l’affaticamento al flessore sinistro, Mario Mandzukic ha disputato, per necessità di formazione, buona parte del mach di Serie A vinto contro la Lazio. Il croato è uscito però malconcio dal campo, palesando una riacutizzazione del fastidio.

Ciò nonostante, come riportato da la Gazzetta dello Sport, il giocatore sarà quasi sicuramente sull’aereo che decollerà per quel di Londra. Mandzukic dovrebbe stringere ancora una vota stringere i denti e giocare in tandem con Dybala e Douglas Costa. Magari con un Gonzalo Higuain pronto dalla panchina a dargli il cambio a gara in corso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.