Infortunio Palacio: a rischio per Juventus-Bologna? Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Palacio: a rischio per Juventus-Bologna? Le ultime

Pubblicato

su

Brutto stop per l’attaccante argentino: i tempi di recupero. Rodrigo Palacio a rischio per la gara dello Stadium contro la Juve?

Brutta, pessima notizia in casa Bologna: si è fermato Rodrigo Palacio. A comunicarlo è la stessa società rossoblù sul proprio sito ufficiale: «Rodrigo Palacio, che in allenamento aveva accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra, è stato sottoposto ad esami, che hanno evidenziato una lesione. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane”.

Calendario alla mano, l’attaccante argentino dovrebbe recuperare in tempo per il match dello Stadium contro la Juve, previsto per domenica 26 settembre. Tuttavia Filippo Inzaghi potrebbe decidere di non rischiare un giocatore così importante nell’organico felsineo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.