Inter Juve, i giornali lo bocciano senza appello: «Sovrastato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, i giornali lo bocciano senza appello: «Sovrastato»

Pubblicato

su

Inter Juve, il peggiore in campo per i giornali è uno solo: ecco di chi si tratta. I giudizi dei quotidiani oggi in edicola

I giornali oggi in edicola stilano le pagelle di Inter-Juve giocata ieri sera. Per quanto riguarda il peggiore in campo nelle fila della squadra ospite ci sono ben pochi dubbi: peggio di Alex Sandro non è riuscito a fare nessuno.

Sulla gara del brasiliano grava e non poco la follia finale che regala il gol decisivo a Sanchez, oltre ad una gara in continuo affanno su Dumfries, che in più di un’occasione lo sovrasta. I suoi voti oscillano quindi dal 4 di Tuttosport a un più generoso 5 assegnatogli dal Corriere dello Sport. La media è ovviamente un 4.5, stesso voto che gli ha invece affibiato la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.