Inter-Juventus, il retroscena sull'espulsione di Vecino
Connettiti con noi

News

Inter-Juventus, il retroscena sull’espulsione di Vecino

Pubblicato

su

Non accennato a placarsi le polemiche per l’espulsione di Vecino in Inter-Juventus: emerge un curioso retroscena sulla decisione di Orsato

Il giorno dopo Inter-Juventus non accennano a placarsi le polemiche. In particolare continua a far discutere l’espulsione di Vecino al 15′ del primo tempo per un intervento ai danni di Mario Mandzukic, che ha riportato una ferita molto profonda.

In merito all’episodio emerge un retroscena legato alla decisione di Orsato. Secondo quanto riportato da Sky Sport a far cambiare idea al fischietto di Schio, che inizialmente aveva estratto il cartellino giallo, sarebbe stata la ferita riportata dall’attaccante croato. Vedendo il sangue, ad Orsato è venuto il dubbio di aver sbagliato colore del cartellino. A quel punto è stato lo stesso Orsato a chiedere in cabina Var di descrivere l’episodio prima di andarlo a vedere con i propri occhi e cambiare decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.